*Garcinia Cambogia è un prodotto 100% naturale da associare ad un'alimentazione sana, un'assunzione regolare e una normale attività fisica.
I risultati possono variare da persona a persona.

Live Chat
Clicca qui e inizia a chattare

06 9480 5880
Lun-Ven 09.00-19.00 Sab 10.00-16.00

Consegna gratuita
sopra i 50 Euro

Domande Frequenti




Cos'è la Garcinia Cambogia?

Il frutto della Garcinia Cambogia è molto popolare nelle zone del Sud-Est Asiatico. Da centinaia di anni viene utilizzato come rimedio per i problemi di digestione, perché è noto per la sua grande capacità di diminuire l’appetito e bloccare l’assorbimento dei grassi a livello del fegato. Grazie all’acido idrossicitico, il frutto della Garcinia viene utilizzato da secoli nella medicina tradizionale indiana e orientale per le sue proprietà nutritive e benefiche per tutto l’organismo. Il suo estratto in pillole aiuta il fisico a perdere peso e dimagrire velocemente, poiché riduce l’assorbimento dei grassi e aiuta a diminuire sensibilmente la sensazione di fame permettendoti di tornare in forma in modo completamente naturale e sicuro.

Come si assume?

L'integratore naturale a base di Garcinia Cambogia è da assumere due volte al giorno, circa mezz’ora prima dei pasti e a stomaco vuoto, per godere di tutti i suoi benefici sull'organismo. Per ottenere il massimo dei risultati si consiglia di bere almeno due litri d'acqua al giorno; Consigliamo inoltre di unire il trattamento a una dieta equilibrata e ad una sana attività fisica per massimizzare i risultati. Nel caso si assuma la formula di Garcinia Plus, è importante ricordare che essa contiene leggere quantità di caffeina, e quindi è meglio non assumerla troppo tardi nel pomeriggio per evitare difficoltà a prendere sonno la sera. Non c'è da preoccuparsi comunque, la dose giornaliera di caffeina apportata da quest'integratore naturale e ben al di sotto di una normale tazzina di caffè.

Quando vedrò i primi risultati?

Solitamente i primi risultati sono visibili a partire dalla seconda settimana di trattamento, e già dai primi giorni si può quasi sempre osservare una decisa riduzione dell'appetito, maggiore energia e una diffusa sensazione di benessere. È bene comunque ricordare che si tratta di un prodotto completamente naturale perciò ha effetti diversi a seconda del soggetto. L'attività fisica, anche leggera, e l'alimentazione influiranno positivamente sui risultati del trattamento.

Cos'è l’acido idrossicitrico?

L’acido idrossicitrico è un potentissimo acido naturale presente soltanto nei frutti della Garcinia Cambogia, ed è la principale fonte di tutte le sue proprietà benefiche. Grazie alla sua azione sul sistema nervoso questo ingrediente naturale riduce il senso dell'appetito già dalle prime assunzioni. I suoi effetti positivi sull'apparato digestivo invece aiutano a ridurre i grassi assorbiti dall'organismo dopo i posti, per una doppia azione combinata per farti tornare in forma facilmente e in modo assolutamente naturale.

Mi serve una prescrizione?

Assolutamente no! Tutti i prodotti venduti su Garcinia Italia sono creati partendo da ingredienti naturali al 100% e non necessitano di prescrizione medica in quanto non sono creati per curare, trattare o prevenire alcun tipo di malattia, ma solo per accompagnarti in un percorso di dimagrimento sano e naturale.

Ci sono effetti collaterali?

I prodotti Garcinia Italia sono composti unicamente da ingredienti di origine naturale, e sono quindi privi di effetti collaterali. È comunque consigliato controllare la lista degli ingredienti nelle pagine dedicate ai prodotti, per evitare inconvenienti provocati da eventuali intolleranze alimentari ai singoli ingredienti contenuti nelle capsule.

Dove posso comprare Garcinia Cambogia?

I nostri integratori alimentari a base di Garcinia Cambogia non sono acquistabili in negozi o farmacie, ma solo on-line. Questa modalità di vendita ci permette di mantenere prezzi bassi eliminando rivenditori o intermediari, come nella maggior parte dei prodotti da banco. Basterà scorrere il nostro sito e cliccare su “Acquista” a fianco al prodotto e completare la procedura di checkout, oppure telefonare al nostro numero 06 9480 5880 per effettuare l'ordine telefonicamente con un nostro operatore.

In quanto tempo arriverà?

I tempi di consegna dipendono dalla tipologia di consegna che si sceglierà al momento dell'ordine. Le spedizioni UPS consentono di ricevere il prodotto acquistato il giorno seguente, Bartolini in 3 giorni lavorativi, mentre la spedizione con Poste Italiane impiega fra i 5 e i 15 giorni.

Deve esserci qualcuno a casa per la consegna?

È necessario che qualcuno sia sul luogo della consegna SOLO nel caso in cui si scelga la consegna immediata con Corriere UPS, nel giorno prefissato, tra le 9 e le 18 oppure nel caso si scelga l'opzione di pagamento alla consegna. Nel caso in cui non sia possibile, si può scegliere per la consegna il proprio luogo di lavoro o qualunque luogo in cui si sia disponibili durante l’orario di consegna.

Come Ottenere Migliori Risultati?

Per ottenere risultati ottimali con Garcinia Cambogia è importante utilizzarla in contemporanea ad un’alimentazione bilanciata e, possibilmente a dell’attività sportiva. Assumere più capsule rispetto alla dose quotidiana consigliata NON ne aumenta gli effetti ed è sconsigliato.

Ho bisogno di una carta di credito per acquistare?

Per acquistare su Garciniaitalia NON È NECESSARIO utilizzare la carta di credito. Abbiamo infatti a disposizione diversi metodi di pagamento tra i quali il pagamento alla consegna in contanti, direttamente al corriere.

Se non dovesse funzionare con me?

Garcinia Cambogia è un prodotto naturale, non un farmaco anoressizzante. Molti dei nostri clienti sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti utilizzando Garcinia Cambogia insieme ad un’alimentazione bilanciata. Ad ogni modo, se la formula scelta non dovesse funzionare per te, abbiamo l’Opzione Soddisfatti o Rimborsati, attivabile con un acquisto minimo di 3 mesi di trattamento (la durata media del trattamento consigliato).

Per quanto tempo devo assumere Garcinia?

Non esiste una durata minima o massima per l’utilizzo di Garcinia Cambogia, è un prodotto naturale ed assumerlo anche per lunghi periodi non ha controindicazioni e dipende sostanzialmente dai risultati che si vogliono raggiungere. Dalla nostra pluriennale esperienza abbiamo riscontrato che il periodo medio di utilizzo per raggiungere i migliori risultati è dai 3 ai 4 mesi, assumendo Garcinia con costanza.